Avviso di selezione autisti

/Avviso di selezione autisti
Avviso di selezione autisti 2018-03-27T10:37:03+00:00

Clicca qui per scaricare l’Avviso integrale della Selezione


AMAT Palermo S.p.A., su recepimento della direttiva del Socio – Comune di Palermo, comunica che la procedura per la preselezione atta a costituire un elenco di autisti, pubblicata il 23 febbraio u.s., è  sospesa ai sensi dell’art. 10 dell’avviso.

Saranno tenute in considerazione tutte le domande che saranno state inviate entro il 31 marzo, nelle modalità previste dall’avviso.

Il Consiglio di Amministrazione si determinerà in ordine alla ripresa delle procedure di selezione, con l’esame delle domande pervenute, al termine della competizione elettorale, per le elezioni amministrative già indette, previa intesa con l’Amministrazione Comunale.

Palermo 31 marzo 2017


Aggiornamento

E’ stata nominata la Commissione Giudicatrice per la selezione e si stanno vagliando le domande di partecipazione.


Aggiornamento del 24 novembre 2017

COMUNICAZIONE AI SENSI DELL’ART. 10 DELL’AVVISO

La procedura per la selezione è, allo stato, sospesa alla fase di valutazione dei requisiti dei candidati da parte della Commissione giudicatrice in relazione a quanto deliberato dall’Amministrazione Comunale in ordine al dettato dell’art. 24 del Decreto Legislativo 19 agosto 2016, n. 175, – Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica – ed alla conseguente deliberazione comunale n.817 del 14/11/2017 sulla revisione straordinaria delle partecipazioni del Comune di Palermo, nella parte in cui dispone l’adozione di un piano di valutazione del rischio di crisi aziendale per AMAT Palermo S.p.A..