Convenzione AMAT – Mondello Italo Belga

/Convenzione AMAT – Mondello Italo Belga
Convenzione AMAT – Mondello Italo Belga 2017-07-07T14:30:18+00:00

Dal 15 giugno al 31 agosto 2017 chi si recherà a Mondello in autobus potrà ricevere il rimborso del biglietto Amat detraendolo dal costo dell’ingresso ai lidi della società “Mondello Immobiliare Italo Belga”.

Infatti, grazie alla convenzione stipulata con AMAT , la società Mondello Immobiliare Italo Belga riconoscerà ai possessori del biglietto Amat utilizzato per raggiungere Mondello (ordinario validità 90’) regolarmente obliterato, uno sconto pari al costo dello stesso biglietto AMAT sull’acquisto del biglietto giornaliero in spiaggia presso i Lidi Valdesi, Sirenetta e Stabilimento, tenendo conto della disponibilità di postazioni al momento dell’accettazione. Per questa promozione è tollerata una validità del biglietto pari a 110 minuti anziché 90 dall’obliterazione.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

E non finisce qui!

Tutti i titolari della tessera IoGuido CarSharing e BiciPA in corso di validità potranno fruire di uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto giornaliero in spiaggia presso i Lidi Valdesi, Sirenetta e Stabilimento, tenendo conto della disponibilità di postazioni al momento dell’accettazione.

Infine, tutti i membri del BlueClub potranno fruire di uno sconto del 30% sull’abbonamento al servizio Car Sharing e Bike Sharing Palermo.

Il rimborso del biglietto Amat e lo sconto del 20% non sono applicabili al biglietto di accesso ai lidi di tipo Pomeridiano che già gode di una tariffa scontata del 50%.