PAGAMENTO XIII MENSILITA’

/, Flash/PAGAMENTO XIII MENSILITA’

PAGAMENTO XIII MENSILITA’

Con riferimento a quanto apparso recentemente sugli organi di stampa, corre obbligo chiarire, al di là delle notizie pubblicate, che questa Amministrazione sta compiendo ogni sforzo per consentire il consueto e, per quanto possibile, tempestivo pagamento delle retribuzioni sia per quanto riguarda la 13^ mensilità sia per quanto concerne le competenze del mese di dicembre.

Appare comunque evidente, nel particolare frangente che l’Azienda sta attraversando, che la stessa continua ad adoperarsi all’unisono – Amministratori con Lavoratori – per l’espletamento quotidiano dei servizi a beneficio della Cittadinanza.

La garanzia della capacità produttiva, in termini razionali ed efficienti, è l’unica seria risposta che questa stessa Azienda dà alle incoerenti rappresentazioni dei fatti e al mantenimento della necessaria stabilità.

In data odierna, a riprova di quanto si afferma, si è dato corso al regolare pagamento della 13^ mensilità e nell’augurare un sereno Natale, seppur in un momento di travaglio, l’Amat con lo sforzo comune di tutti i lavoratori saprà, come sempre, dare adeguate risposte a garanzia degli stessi.

Il Presidente
Dott. Antonio Gristina
2017-12-20T15:40:07+00:00 20/12/2017|