Pubblicità dinamica

Home/Pubblicità dinamica
Pubblicità dinamica 2016-10-20T08:12:20+00:00

Pubblicità dinamica su autobus e tram – interna ed esterna: immagini pubblicitarie sui bus e tram, realizzate in pvc adesivo per decorazioni parziali e totali dei mezzi; locandine interne in formato A3 e fasce adesive poste sopra finestrini e pensiline tram, il tutto per offrire la massima visibilità alle campagne pubblicitarie in tutta la città.

Grazie al fatto che gli autobus e i tram Amat coprono il territorio urbano, la loro decorazione, parziale o totale, offre al cliente uno strumento di comunicazione dinamico e moderno che non passa inosservato e che conferisce prestigio ed esclusività a tutte le aziende

Le decorazioni con pellicole adesive sulla carrozzeria e con pellicole sui vetri di tipo “OneWay”, ovvero un microforato che garantisce visibilità al messaggio pubblicitario, senza però oscurare la visibilità dall’interno verso l’esterno, e consente alla pubblicità stessa di essere osservata anche a grande distanza. Ogni spazio offre caratteristiche peculiari per diffondere in modo ottimale il messaggio pubblicitario.

La pubblicità all’interno delle vetture permette di instaurare un dialogo diretto con il pubblico e consente di realizzare campagne in tempi brevi e di grande efficacia.

Amat è in grado di consigliare il Cliente anche nell’impiego del formato più adatto alle esigenze di visibilità: maxi retro, laterali, decorazioni integrali, spazi interni.

Maxi retro Maxi side Integrale
Tabellare 120×70 Tabellare 300×70 Interni Bus/Tram
Convex – flat Tram Integrale Tram Pensiline Tram