Reclami

/Reclami
Reclami 2018-01-17T11:47:45+00:00

Come presentare un Reclamo ad AMAT

I reclami possono essere presentati attraverso le seguenti modalità:

  1. Consegnando personalmente la comunicazione cartacea (modulo reclami) presso gli uffici di via Roccazzo n. 77, via Alfonso Borrelli n.16 e via Giusti n.7/B;
  2. inviando una mail agli indirizzi: amat@amat.pa.itamat.segrgen@pec.it;
  3. trasmettendo un fax al numero 091.224563;
  4. scrivendo al Direttore Generale di Amat Palermo S.p.A., via Roccazzo n.77 90135 Palermo;
  5. compilando online l’apposito form (clicca qui).

Per presentare un reclamo, devono essere forniti i seguenti dati obbligatori:

  • nome
  • cognome
  • indirizzo
  • cap
  • città
  • telefono
  • e-mail o n° di fax
  • descrizione dettagliata del reclamo

I reclami anonimi, quelli formulati verbalmente e in particolare le comunicazioni anonime con contenuti denigratori generalizzati non verranno presi in considerazione.