/, Flash/Servizio per i Cimiteri Rotoli, S. Orsola e S. Maria Di Gesù nei giorni 1 e 2 novembre 2018

Servizio per i Cimiteri Rotoli, S. Orsola e S. Maria Di Gesù nei giorni 1 e 2 novembre 2018

Modifiche della disciplina di circolazione giuste OO.SS. nn. 1183/OD del 21/10/2004 e 1501/OD del 29/10/2009.

Si avvisa che, nei giorni 1 e 2 novembre 2018, in occasione della Commemorazione dei Defunti, saranno potenziate le seguenti linee per i Cimiteri Rotoli, S. Orsola e S. Maria di Gesù.

 

SERVIZIO PER IL CIMITERO ROTOLI

Nelle predette giornate, giuste OO.SS. citate in oggetto, nelle vie Belmonte, Papa Sergio I, Vergine Maria e Bordonaro, sarà istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli. I bus diretti a Vergine Maria, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, pervenuti nella predetta borgata, proseguiranno, pertanto, per il lungomare Cristoforo Colombo, V.le delle Palme, P.zza Valdesi, V.le Margherita di Savoia, Parco della Favorita (V.le Ercole e Diana), V. della Favorita fino a P.zza  G.le Cascino da dove riprenderanno i consueti rispettivi itinerari. Eventuale sosta tecnica, per i bus in transito, potrà essere effettuata, su direttive del personale graduato in servizio, in Via Vergine Maria, tra i due ingressi del Cimitero Rotoli, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale.

  • I bus della LINEA 603, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, pervenuti a Mondello (Via Teti), proseguiranno per il V.le P.pe di Scalea, V.le Margherita di Savoia, Parco della Favorita (V.le Ercole e V.le Diana), V. della Favorita fino a P.zza G.le Cascino; riprenderanno poi il consueto itinerario, da Via Imperatore Federico per lo Stadio;

 

  • la LINEA 731, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, verrà potenziata con l’impiego complessivo di 11 bus che da Vergine Maria effettueranno l’itinerario descritto in premessa fino a P.zza G.le Cascino; percorreranno, quindi, la Via Ammiraglio Rizzo e P.zza Acquasanta (come linea 721) per immettersi sul normale percorso verso P.zza F.sco Crispi (Croci). Il capolinea verrà arretrato da Vergine Maria (Bordonaro) a Via Vergine Maria, tra i due ingressi del Cimitero Rotoli, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale.

 

SERVIZIO PER IL CIMITERO S. ORSOLA

Nelle giornate in argomento, dalle ore 07.00 alle ore 18.00, la circolazione veicolare, nelle vie Del Vespro e Parlavecchio, sarà consentita solo per i bus AMAT (oltre che per i veicoli delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso in emergenza) e si svolgerà a senso unico di marcia in direzione della V. Tricomi. Eventuale sosta tecnica, per i bus in transito, potrà essere effettuata, su direttive del personale graduato in servizio, in Via Parlavecchio, in corrispondenza dell’apposita segnaletica orizzontale.

  • La LINEA 246, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, verrà potenziata con l’impiego complessivo di 7 bus che da P.zza G. Cesare eseguiranno il normale percorso fino all’Ospedale Civico; proseguiranno, quindi, per V. Tricomi, V. Cisalpino, V. Li Bassi, V. Madonia, V. Roccella, V. Raiti, V. E. Basile, C.so Tukory, V. Arcoleo, V. Salamone Marino, V. Pisacane, V. Marinuzzi e V. Errante fino a P.zza G. Cesare. Il capolinea provvisorio, in tali giorni e ore, verrà disposto in P.zza G. Cesare (lato P.zza Cupani).

 

SERVIZIO PER IL CIMITERO S. MARIA DI GESU’

  • La LINEA 209 nelle giornate di che trattasi e nell’arco temporale sopra citato (7.00 – 18.00), sarà potenziata con l’impiego complessivo di 3 bus.

__________________________

L’1 e il 2 novembre 2018 saranno istituiti punti di vendita “Biglietti AMAT” presso i Cimiteri Rotoli e S. Orsola con utilizzo di mini bus.

2018-10-30T13:23:09+00:00 30/10/2018|