SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
11
- Data:
22-02-2016
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
GIUDIZIO DI LAVORO:-F. P./AMAT ESECUZIONE DISPOSITIVO DELLA SENTENZA N. 1585/2015 CORTE DI APPELLO DI PALERMO
Motivazione:
-AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE DEL DISPOSITIVO DELLA SENTENZA N. 1585/2015 RESA DALLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO NEL GIUDIZIO F. P./AMAT, AL FINE DI EVITARE L'INCOARSI DI ULTERIORI AZIONI GIUDIZIARIE PER L'ESECUZIONE DEL DETTO DISPOSITIVO, CON ULTERIORE AGGRAVIO DI SPESE PER L'AMAT E CON RISERVA DI RECUPERO ALLA DEFINIZIONE DELL'EVENTUALE GIUDIZIO DI CASSAZIONE CHE VERRA' PROPOSTO.
Determinato:
-DARE ESECUZIONE AL DISPOSITIVO DELLA SENTENZA N. 1585/2015 RESA DALLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO NEL GIUDIZIO F. P./AMAT. -AUTORIZZARE IL PAGAMENTO, IN FAVORE DEL DIPENDENTE F. P., DELLA SOMMA, AL LORDO, COME APPRESSO SPECIFICATA, CON RISERVA DI RECUPERO ALLA DEFINIZIONE DELL'EVENTUALE GIUDIZIO DI CASSAZIONE CHE VERRA' PROPOSTO: -F. P. € 7.394,00= = A TITOLO DI RISARCIMENTO DEL DANNO PATITO A SEGUITO DEL SINISTRO DEL 07.02.1997. -AUTORIZZARE IL PAGAMENTO IN FAVORE DEL DIPENDENTE SIG. F. P. DELLA SOMMA DI € 2.188,68=(CIFRA COMPRENSIVA DI SPESE GENERALI, CPA ED IVA), DOVUTA A TITOLO DI SPESE DI LITE DEL PRIMO GRADO DI GIUDIZIO E DELLA SOMMA DI € 2.727,33=(CIFRA COMPRENSIVA DI SPESE GENERALI, CPA ED IVA), DOVUTA A TITOLO DI SPESE DI LITE DEL SECONDO GRADO DI GIUDIZIO, IN ESECUZIONE DEL DISPOSITIVO DELLA SENTENZA N.1585/2015 DELLA CORTE DI APPELLO, PER UN TOTALE DI € 4.961, 01=. L'IMPORTO DI € 12.355,01=GRAVERA' , COME APPRESSO DESCRITTO, SUI SEGUENTI CONTI DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO: -€ 7.394,00=(SORTE) SUL CONTO 8006 FONDO CONTENZIOSO-; -€ 4.961,01=(SPESE PROCESSUALI, SPESE GENERALI, CPA ED IVA), SUL CONTO 212127-SPESE GIUDIZIARIE E NOTARILI-. TRATTASI DI ATTO INDIFFERIBILE, NECESSARIO AI FINI DELL'ORDINARIA AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA, CHE SI RITIENE DI PROPORRE ANCHE IN ASSENZA DI BUDGET REGOLARMENTE APPROVATO DALL'ORGANO COMPETENTE.