SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
38
- Data:
19-02-2016
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLE DITTE WURTH S.R.L. E F.A.I., PER L'ACQUISTO DI MATERIALE PER IL REPARTO MCTC
Motivazione:
ADESIVI DA APPLICARE SUI BUS, NECESSARI PER IL SUPERAMENTO DELLA REVISIONE DELLA MCTC
Determinato:
1.AFFIDARE ALLE DITTE WURTH S.R.L. E F.A.I., PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 532,96 (€.267,50 + €.265,46) OLTRE IVA; 2.APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 532,96 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3.AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 532,96 OLTRE IVA A 30 GIORNI DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL'UNITA' AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 532,96 OLTRE IVA GRAVERA' SUL CONTO 202026 MATERIALE VARIO DI CONSUMO- DEL BILANCIO 2016.