SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
211
- Data:
25-07-2016
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA AUTOFFICINA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE DI PALERMO, PER LA SOSTITUZIONE DELLE BOMBOLE PER IL METANO DELLE AUTOVETTURE AZIENDALI NN. 300, 302, 303, 304, 305, 307 E 308
Motivazione:
SOSTITUZIONE PERIODICA BOMBOLE METANO
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA AUTOFFICINA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE DI PALERMO, DELLA SOSTITUZIONE DELLE BOMBOLE PER LO STOCCAGGIO DEL GAS METANO, PER COME RIPORTATO IN NARRATIVA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 962,50 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 962,50 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 962,50 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.