SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
237
- Data:
06-09-2016
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL NUOVO REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA: VELLA MULTISERVICE, PER IL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, ROTTAMAZIONE E CANCELLAZIONE DAL PRA DI N. 5 MEZZI AUSILIARI
Motivazione:
A SEGUITO DI AUTORIZZAZIONE ALLA ROTTAMAZIONE DI N. 5 MEZZI AUSILIARI SI A'¨ PROCEDUTO AD EFFETTUARE UNA INDAGINE DI MERCATO CONTATTANDO N.3 DITTE SPECIALIZZATE NEL SETTORE DELL'AUTODEMOLIZIONE. DALLE OFFERTE RICEVUTE A'¨ RISULTATO CHE LA DITTA CASESA LORENZO E LA DITTA VELLA MULTISERVICE HANNO PROPOSTO DI EFFETTUARE IL SERVIZIO RICHIESTO A TITOLO GRATUITO, AL FINE DI ASSEGNARE I LAVORI, SI A'¨ PROCEDUTO AL SORTEGGIO FRA LE DUE DITTE DOPO AVERLE INVITATE A ESSERE PRESENTI CON UN PROPRIO RAPPRESENTANTE. IL SORTEGGIO AVVENUTO IN DATA 04.08.2016 A'¨ STATO FAVOREVOLE ALLA DITTA VELLA MULTISERVICE. L'OPERAZIONE NON COMPORTA ONERI DI SPESA
Determinato:
1) AFFIDARE ALLA DITTA VELLA MULTISERVICE, IL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, ROTTAMAZIONE E CANCELLAZIONE DAL PRA DI N. 5 VEICOLI AUSILIARI FUORI USO.