SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
8
- Data:
29-09-2016
Proponente:
AREA APPLICAZIONI INFORMATICHE
Oggetto:
: RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA DEI TERMINALI DEL SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE
Motivazione:
AL FINE DI ASSICURARE LA CONTINUITA' OPERATIVA E IL BUON FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI, SI RENDE NECESSARIO PROCEDERE ALL'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE ANCHE PER IL PERIODO DAL 01/09/2016 AL 31/08/2017. LA HONEYWELL A'¨ LA DITTA CHE HA FORNITO LE APPARECCHIATURE ED A'¨ L'UNICA IN GRADO DI FORNIRE PEZZI DI RICAMBIO APPROPRIATI ED ASSICURARE LA MANUTENZIONE, CHE HA CURATO DA QUANDO SONO STATE ISTALLATE
Determinato:
- RINNOVARE IL CONTRATTO DI ASSISTENZA A FAVORE DELLA DITTA HONEYWELL PER IL PERIODO 1/09/2016 - 31/08/2017 PER UN IMPORTO DI € 9.631,69 + IVA ; - AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA RELATIVA FATTURA, ALLE CONDIZIONI DI CUI ALL'ALLEGATO CONTRATTO E DIETRO PRESENTAZIONE DI FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA; - IMPEGNARE LA SPESA DI € 3.210,56 + IVA SUL CONTO 205058 - MANUTENZIONE SERVIZI INFORMATICI - DEL BILANCIO DELL'ESERCIZIO CORRENTE; - IMPEGNARE LA SPESA DI € 6.421,13 + IVA SUL CONTO 205058 - MANUTENZIONE SERVIZI INFORMATICI - DEL BILANCIO DELL'ESERCIZIO DELL'ANNO 2017.