SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
10
- Data:
27-10-2016
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
AFFIDAMENTO TEMPORANEO, PER 6 MESI (DAL 01.10.2016 AL 31.03.2017), DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E SVINCOLO DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DELL'ART. 159 DEL C.D.S.
Motivazione:
L' AMAT, NELL'AMBITO DEL SERVIZIO RIMOZIONE, HA IN ESSERE DELLE CONVENZIONI IN SCADENZA CON 14 DEPOSITERIE DISLOCATE NEL TERRITORIO CITTADINO, PER IL SERVIZIO DI CUSTODIA E DI SVINCOLO DEI VEICOLI RIMOSSI. IN ASSENZA DI DIRETTIVE DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CHE AI SENSI DELL'ART. 215 DEL CODICE DELLA STRADA E DEL CORRELATO ART. 397 DEL RELATIVO REGOLAMENTO DOVREBBE PREDISPORRE UN ALBO DELLE DEPOSITERIE DEL COMUNE DI PALERMO, ADEMPIMENTO IN ATTO NON ATTIVATO, SI A'¨ RESO NECESSARIO DARE CONTINUITA' ALL'ATTUALE SERVIZIO DI CUSTODIA AUTO PER NON PREGIUDICARE L'ATTIVITA' ZIENDALE E, CONTESTUALMENTE, SONO STATI PREDISPOSTI, PER I SUCCESSIVI AFFIDAMENTI, I CRITERI DI SELEZIONE DELLE DEPOSITERIE BASATI SULLA MASSIMA PUBBLICITA' E TRASPARENZA
Determinato:
L'AFFIDAMENTO TEMPORANEO, PER 6 MESI DAL 01/10/2016 AL 31/03/2017, DEL SERVIZIO DI CUSTODIA A BREVE/LUNGO PERIODO DELLE AUTOVETTURE RIMOSSE E SVINCOLO DEI VEICOLI RIMOSSI AI SENSI DELL'ART. 159 DEL C.D.S.- A N.° 12 DEPOSITERIE GIA' IN CONVENZIONE CON AMAT, E DI CONTRATTUALIZZARE ULTERIORI TRE NUOVE DEPOSITERIE CHE HANNO PRODOTTO L'ISTANZA, A SEGUITO DI AVVISO PUBBLICATO SUL SITO AZIENDALE. LA SPESA PRESUNTA PER IL PERIODO E\' PARI AD € 39.060,00 OLTRE IVA.