SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
5
- Data:
10-01-2017
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA GGG ELETTROMECCANICA S.R.L. DI CATANIA PER L'ACQUISTO DI RICAMBI PER AUTOBUS ARCHIMEDE 2018
Motivazione:
RIPARAZIONE AUTOBUS ARCHIMENDE 2018
Determinato:
AFFIDARE ALLA DITTA GGG ELETTROMECCANICA S.R.L.DI CATANIA LA FORNITURA DEI RICMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DEI BUS ARCHIMEDE N.2018, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 490,00 OLTRE IVA;