SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
28
- Data:
18-01-2017
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TMR SRL PER GLI INTERVENTI DI SMONTAGGIO E RIPARAZIONE E MONTAGGIO DELLA CICLO STAZIONE DA 15 POSTI EX VIA ROSSINI (PIAZZA VERDI).
Motivazione:
RIPARAZIONE SPECIALIZZATA NON EFFETTUABILE IN HOUSE PER MANCANZA DI ATTREZZATURE ADEGUATE
Determinato:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TMR SRL PER GLI INTERVENTI DI SMONTAGGIO E RIPARAZIONE E MONTAGGIO DELLA CICLO STAZIONE DA 15 POSTI EX VIA ROSSINI (PIAZZA VERDI), PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.110,00 OLTRE IVA