SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
29
- Data:
18-01-2017
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA ARREDOTECH 4 S.R.L. DI PALERMO, PER LA FORNITURA DI N. 3 POLTRONE SEMIDIREZIONALI PER L'UFFICIO ACQUISTI
Motivazione:
L'UFFICIO ACQUISTI, RECENTEMENTE HA DISMESSO LE POLTRONE, CHE HANNO PRESENTATO PUNTI DI ROTTURA DEL MECCANISMO DI OSCILLAZIONE (SEDILE/SCHIENALE) PARTICOLARMENTE DEBOLE, RENDENDOLE INUTILIZZABILI
Determinato:
1) AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOTHECH 4 S.R.L. DI PALERMO. PER LA FORNITURA DI N.3 POLTRONE SEMIDIREZIONALI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 870,00 OLTRE IVA E SMALTIMENTO IMBALLI 2) APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 870,00 OLTRE IVA E SMALTIMENTO IMBALLI, COMPRESO TRASPORTO, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 870,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO RICEVIMENTO FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 870,00 OLTRE IVA GRAVERA' SUL CONTO INVESTIMENTI 4003- MOBILI E MACCHINE CONTABILI, DEL CORRENTE ESERCIZIO