SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
7
- Data:
12-01-2017
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
PROPOSTA PER UN ULTERIORE PROROGA DI 15 GG., FINO A TUTTO IL 31 GENNAIO 2017, NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DELLA GARA IN ITINERE, DEL CONTRATTO DI FORNITURA DEL SERVIZIO PULIZIA DEI MEZZI AZIENDALI- AFFIDATA ALLA DITTA CONSORZIO PULINISSA SICILIA
Motivazione:
LA DITTA MULTISERVICE, CHE DOVREBBE SUBENTRARE AL CONSORZIO PULINISSA SICILIA DAL 16 GENNAIO 2017, HA FATTO PERVENIRE UNA LETTERA IN DATA 11/01/2017, IN CUI RICHIEDE UN ULTERIORE PERIODO DI 15 GIORNI PER L'INIZIO DEI LAVORI POICHA'© NON HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LE SIGLE SINDACALI ED ANCORA NON HA RICEVUTO, DA PARTE DELLA DITTA CPS, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL PERSONALE DA ASSUMERE.  CONSIDERATA LA NECESSITA' DI NON INTERROMPERE L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA BUS, AFFIDATA ALLA DITTA CONSORZIO PULINISSA SICILIA SINO AL 15/01/2017, LA CUI SOSPENSIONE ARRECHEREBBE PREGIUDIZIO ALLA ATTIVITA' ISTITUZIONALE DELL'AZIENDA; TENUTO CONTO CHE LA DITTA CONSORZIO PULINISSA SICILIA, ATTUALE AFFIDATARIA DI TALE SERVIZIO, SU RICHIESTA DEL SERVIZIO DEPOSITI SI A'¨ DICHIARATA DISPONIBILE A PROSEGUIRE NELL'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO FINO AL 31 GENNAIO 2017 AGLI STESSI PATTI E CONDIZIONI. SI RITIENE OPPORTUNO DI RIAFFIDARE TEMPORANEAMENTE IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI MEZZI AZIENDALI, AGLI STESSI PATTI E CONDIZIONE AL CONSORZIO PULINISSA SICILIA, PER IL PERIODO 16/01/17 E FINO A TUTTO IL 31/01/2017, SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA' , PER UN IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO PARI A € 24.000,00, DA ASCRIVERE SUL CAPITOLATO 205517- DEL BILANCIO DI PREVISIONE DEL 2017 E CONTEMPORANEAMENTE ACCOGLIERE LA RICHIESTA DI RINVIO DI ALTRI 15 GG L'INIZIO DEI LAVORI PER LA DITTA MULTISERVICE SRL.
Determinato:
1) PROROGARE AGLI STESSI PATTI E CONDIZIONI IL CONTRATTO IN ATTO VIGENTE PER LA PULIZIA BUS ALLA DITTA CONSORZIO PULINISSA SICILIA. FINO AL 31 GENNAIO 2017, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 24.000,00 OLTRE IVA E POSTICIPARE AL 1 FEBBRAIO 2017 L'INIZIO DEI LAVORI PER LA DITTA MULTISERVICE SRL 2) APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 24.000,00 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO1). 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 24.000,00 OLTRE IVA, SECONDO LE MODALITA' E I TEMPI DEL CONTRATTO IN ATTO VIGENTE.