SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
59
- Data:
27-02-2017
Proponente:
U.O. IGIENE E SICUREZZA
Oggetto:
PROPOSTA DI IMPLEMENTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE SMALTIMENTO RIFIUTI ASSIMILABILI AGLI URBANI CON LA DITTA U-GRI
Motivazione:
IMPLEMENTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE SMALTIMENTO RIFIUTI PER ESAURIMENTO FONDI
Determinato:
PROPOSTA DI IMPLEMENTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONVENZIONE SMALTIMENTO RIFIUTI ASSIMILABILI AGLI URBANI CON LA DITTA U-GRI DI CARINI AI SENSI DELL'ART.16 COMMA 2 DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORI ALLE SOGLIE COMUNITARIE - PER UN IMPEGNO DI SPESA PARI AD EURO 5000 - CAP.205526 SMALTIMENTO RIFIUTI