SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
66
- Data:
27-02-2017
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA RIAM S.R.L. DELLA FORNITURA DI ADDITIVO PER TRATTAMENTO IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE BUS
Motivazione:
FRA I VARI PRODOTTI APPROVVIGIONATI, PERIODICAMENTE PER LE ATTIVITA' D'OFFICINA, RIENTRA L'ADDITIVO PER IL TRATTAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ALIMENTAZIONE CHE EQUIPAGGIANO I BUS AZIENDALI
Determinato:
1)AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA RIAM S.R.L. PER LA FORNITURA DI N.15 CONFEZIONI DA 1 LT. DI MULTIEX MULTINIJECTOR E N.15 CONFEZIONI DA 1 LT. DI MULTIEX COMMON RAIL PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 465,00 OLTRE I.V.A. 2)APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI €.465,00 OLTRE I.V.A., RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.465,00 OLTRE I.V.A., TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI €.465,00 OLTRE I.V.A. GRAVERA' SUL CONTO 202026- MATERIALE VARIO DI CONSUMO, DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO