SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
92
- Data:
06-03-2017
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
ACQUISTO, AI SENSI DELL'ART.10 DEL C.S. ALLEGATO AL CONTRATTO REP. N. 104383 DEL 29/09/2015 DI FORNITURA DI PRODOTTI PER LA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE CON LA DITTA VIS MOBILITY S.R.L. DI SANTA SOFIA (FC) PER UN IMPORTO DI € 25.891,60 OLTRE IVA, ENTRO IL QUINTO DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 129.458,00 OLTRE IVA
Motivazione:
NELLE MORE CHE SI ESPLETINO LE PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE DELLA NUOVA ASTA SI HA NECESSITA' IMMEDIATA DI EFFETTUARE ORDINE DI CARTELLI PER FARE FRONTE ALLE ESIGENZE DEL SERVIZIO SEGNALETICA (RICHIESTA URGENTE DEL COMUNE PER ALMENO 500 CARTELLI DI DIVIETO DI SOSTA PER IL PIANO DI SPAZZAMENTO RAP)
Determinato:
AFFIDARE LA FORNITURA, ALLA DITTA VIS MOBILITY, DI PRODOTTI DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PER UN VALORE DI € 25.891,60, ENTRO IL QUINTO RISPETTO ALL'IMPORTO PREVISTO NEL CONTRATTO REP. N. 104383 DEL 29/09/2015