SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
179
- Data:
04-05-2017
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE PER REVISIONE VEICOLI AZIENDALI MAGGIO E GIUGNO 2017
Motivazione:
QUEST'AZIENDA A'¨ DOTATA DI UNA LINEA DI REVISIONE VEICOLI CON PORTATA SUPERIORE A 35 Q, REGOLARMENTE OMOLOGATA DAI COMPETENTI UFFICI DELLA MCTC ED ADIBITA ALLA REVISIONE DEI NS MEZZI. PER TALE OPERAZIONE A'¨ NECESSARIA LA PRESENZA DI UN TECNICO DELLA MCTC , PER IL QUALE BISOGNA CORRISPONDERE UN IMPORTO FISSATO, IN € 198,00 PER CIASCUNA SEDUTA POMERIDIANA A CUI BISOGNA AGGIUNGERE LE SPESE PER LE PRENOTAZIONI DELLE PRATICHE DI REVISIONE
Determinato:
1)AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI REVISIONE VEICOLI DEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2017, PER UN IMPORTO TOTALE DI €. 4.172,58 DI CUI € 108,58 COME SPESE POSTALI; 2) IMPEGNARE LA SPESA TOTALE DI CUI SOPRA NEI SEGUENTI CAPITOLI DEL BILANCIO 2017: A. €. 4.064,00 SUL CONTO 208084 "IMPOSTE E TASSE-, B. €. 108,58 PER SPESE POSTALI, SUL CONTO 205525 POSTELEGRAFONICHE-.