SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
211
- Data:
24-05-2017
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 1, COMMA I), DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA ASP PALERMO, PER LA VERIFICA DI DUE ASCENSORI AZIENDALI.
Motivazione:
QUESTA AZIENDA ANNOVERA TRA LE PROPRIE INSTALLAZIONI, DUE IMPIANTI DI ASCENSORI, DI CUI UNO MARCA SALIVETTO IDENTIFICATO ALL'ASP CON MATR. PA-000500/91 CAT. A/3 E L'ALTRO MARCA FIAM IDENTIFICATO CON MATR. PA-005623/00 CAT. A/3, INSTALLATI ENTRAMBI PRESSO IL DEPOSITO DEI BUS DI VIA ROCCAZZO IN PALERMO, RISPETTIVAMENTE UNO PRESSO LA PALAZZINA DIREZIONE E L'ALTRO PRESSO LA PALAZZINA MOVIMENTO. L' ASP PALERMO U.O.C. SERVIZIO IMPIANTISTICA ANTINFORTUNISTICA, CHE NE CURA LE VERIFICHE CON CADENZA BIENNALE AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.P.R. 30 APRILE 1999, N ° 162, IN DATA 07/12/2016 DOPO AVER SOTTOPOSTO A VERIFICA I DUE IMPIANTI, HA REDATTO I RISPETTIVI VERBALI D' ISPEZIONE CON ESITO POSITIVO. IN DATA 20/04/2017 L'ENTE VERIFICATORE HA EMESSO REGOLARI FATTURE N ° 101/105 E 102-105 ENTRAMBE DI € 76,53 CIASCUNA IVA ESCLUSA, PER CIASCUNA DELLE PRESTAZIONI ESEGUITE.
Determinato:
1. APPROVARE L'IMPEGNO DI SPESA DI € 153,06 IVA ESCLUSA, RELATIVO ALLA PRESTAZIONE DI VERIFICA RICHIESTA ALL'ASP PALERMO;. 2. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 153,06 IVA ESCLUSA PER IL PAGAMENTO DELLE DUE FATTURE EMESSE.