SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
70
- Data:
25-05-2017
Proponente:
AREA COMMERCIALE
Oggetto:
RINNOVO SOFTWARE E HARDWARE DEL SISTEMA EMISSIONE TITOLI TELEMACO
Motivazione:
AGGIORNAMENTO
Determinato:
APPROVARE L'AFFIDAMENTO ALLA PLUSERVICE DI ANCONA DELL'EFFETTUAZIONE DELLA FORNITURA DI CHE TRATTASI; AUTORIZZARE LA SPESA A FAVORE DELLA PLUSERVICE DI ANCONA DI € 32.364,50 OLTRE IVA; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG DATA FATTURA, MUNITA QUESTA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA DELLA SOMMA COMPESSIVA DI € 32.364,50. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 32.364,50 OLTRE IVA, GRAVERA' SUL CONTO 4011 "ATTREZZATURE INFORMATICHE" DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO