SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
236
- Data:
14-06-2017
Proponente:
SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA ARREDOTECH 4 S.R.L.S. DI PALERMO, PER LA FORNITURA DI N.3 POLTRONE SEMIDIREZIONALI PER LA UNITA' ORGANIZZATIVA CONTABILITA' E BILANCIO.
Motivazione:
GLI UFFICI DELL'UNITA' ORGANIZZATIVA CONTABILITA' E BILANCIO DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO RECENTEMENTE HANNO DOVUTO DISMETTERE N.3 TRA LE POLTRONE IN USO. CONSIDERATO CHE RECENTEMENTE SI A'¨ PROVVEDUTO AD ANALOGA FORNITURA A VANTAGGIO DELL'UFFICIO ACQUISTI DELLA DIVISIONE TECNICA, STANTE LA NECESSITA' DI DISPORRE DI N.3 POLTRONE SEMIDIREZIONALI PER I SUMMENZIONATI UFFICI, IL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO HA PROVVEDUTO A CONTATTARE SIA LA ARREDOTECH 4 S.R.L.S. DI PALERMO, PER AVERE CONFERMA DELLE MEDESIME CONDIZIONI PRATICATE IN OCCASIONE DELL'ACQUISTO DISPOSTO CON LA DETERMINAZIONE CITATA, CHE ALTRE DITTE INSERITE NELL'ALBO FORNITORI. CONSIDERATO CHE GLI UFFICI CITATI DEVONO DISPORRE DI ARREDI CON CARATTERISTICHE CHE RISPECCHINO LE NORMATIVE VIGENTI IN RELAZIONE ALLA SICUREZZA, NECESSITA CHE LA FORNITURA IN ARGOMENTO DISPONGA DI TALI REQUISITI, INDIVIDUATI NELLA EFFETTUATA PRECEDENTE FORNITURA DISPOSTA A VANTAGGIO DEGLI UFFICI DELLA DIVISIONE TECNICA. TRA I RISCONTRI PERVENUTI ALLE RICHIESTE INVIATE L'OFFERTA DELLA ARREDOTECH 4, RISPETTANDO I REQUISITI RICHIESTI, APPARE, OLTRE CHE IN LINEA CON IL PREZZO PRATICATO PER LA CITATA PRECEDENTE FORNITURA, LA PIA'¹ ADEGUATA ALLA RICHIESTA FORMULATA. RITENENDO PERTANTO CONGRUO IL COSTO SUINDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL'ART.16 COMMA 2) DEL NUOVO REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE-, SI PROPONE DI AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOTECH 4 S.R.L.S. DI PALERMO PER LA FORNITURA DI N. 3 POLTRONE SEMIDIREZIONALI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €.770,00 OLTRE IVA E SMALTIMENTO IMBALLI, APPROVANDONE IL COSTO COMPLESSIVO, COMPRESO TRASPORTO, ED AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.770,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A RICEVIMENTO FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE.
Determinato:
1. AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARREDOTECH 4 S.R.L.S. DI PALERMO PER LA FORNITURA DI N. 3 POLTRONE SEMIDIREZIONALI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 770,00 OLTRE IVA E SMALTIMENTO IMBALLI, DI CUI IN NARRATIVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI €.770,00 OLTRE IVA, E SMALTIMENTO IMBALLI, COMPRESO TRASPORTO, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.770,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A RICEVIMENTO FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI €.770,00 OLTRE IVA GRAVERA' SUL CONTO INVESTIMENTI 4003 MOBILI E MACCHINE CONTABILI-, DEL CORRENTE ESERCIZIO.