SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
253
- Data:
21-06-2017
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLE DITTA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE PER LA RIPARAZIONE DI VETTURE CON ALIMENTAZIONE A METANO VW POLO TARGATE DT254XE, DT345XE, DT252XE, DT352XE, VW GOLF TARGATA DH629XD E VW TOURAN TARGATE DX558VE E DX517VE IN USO AL SERVIZIO DI CAR SHARING.
Motivazione:
ATTIVITA' NON EFFETTUABILE IN HOUSE PER MANCANZA DI ATTREZZATURE E PERSONALE QUALIFICATO.
Determinato:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLE DITTA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE PER LA RIPARAZIONE DI VETTURE CON ALIMENTAZIONE A METANO VW POLO TARGATE DT254XE, DT345XE, DT252XE, DT352XE, VW GOLF TARGATA DH629XD E VW TOURAN TARGATE DX558VE E DX517VE IN USO AL SERVIZIO DI CAR SHARING, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1134,44 OLTRE IVA