SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
263
- Data:
23-06-2017
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA OFFICINE SAN LORENZO PER LA RIPARAZIONE DELLA VETTURA FIAT PANDA TARGATA EX514YJ IN USO PER IL SERVIZIO DI CAR SHARING CIG ZBF1F0E974
Motivazione:
ATTIVITA' NON ESEGUIBILE IN HOUSE PER MNACANZA DI ATTREZZATURE ADEGUATE E DI DISPONIBILITA' DI MANODOPERA IMPEGNATA PER LAVORI URGENTI PER LA RIPARAZIONE DI BUS AZIENDALI DA IMMETTERE IN SERVIZIO DI LINEA
Determinato:
AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA OFFICINE SAN LORENZO PER LA RIPARAZIONE DELLA VETTURA FIAT PANDA TARGATA EX514YJ IN USO PER IL SERVIZIO DI CAR SHARING CIG ZBF1F0E974, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.067,29 OLTRE IVA