SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
8
- Data:
21-09-2017
Proponente:
U.O. GARE E CONTRATTI
Oggetto:
INDIZIONE ASTA PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ARTT. 18 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CUSTODIA E SVINCOLO DEI VEICOLI RIMOSSI NEL TERRITORIO DI PALERMO, IN 12 LOTTI, PER 24 MESI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 319.403,00 OLTRE IVA.
Motivazione:
CONVENZIONI SUL TERRITORIO PER CUSTODIA E SVINCOLO VEICOLI RIMOSSI
Determinato:
IL CDA APPROVA L'INDIZIONE ASTA PUBBLICA, AI SENSI DEGLI ARTT. 18 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CUSTODIA E SVINCOLO DEI VEICOLI RIMOSSI NEL TERRITORIO DI PALERMO, IN 12 LOTTI, PER 24 MESI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 319.403,00 OLTRE IVA.