SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
397
- Data:
12-10-2017
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA F.LLI VASTA S.A.S. PER LA RIPARAZIONE DI DUE TUBAZIONI DA 1- E DELLA CALDAIA BIASI TN-AR 300 RELATIVI AGLI IMPIANTI TERMICI AZIENDALI
Motivazione:
A SEGUITO DELLA SEGNALAZIONE DELLA ROTTURA DI DUE TUBAZIONI CHE ALIMENTANO CON ACQUA CALDA DEI PANNELLI RADIANTI ED ALLA COPIOSA PERDITA D'ACQUA CHE FUORIUSCIVA DALLA PARTE SOTTOSTANTE IL MANTELLO DELLA CALDAIA MARCA BIASI MODELLO TN-AR 300 ADIBITA AL RISCALDAMENTO DEGLI AMBIENTI UFFICI LEGALE, DIREZIONE GENERALE, SPOGLIATOI E OFFICINA 01,SI A'¨ RITENUTO OPPORTUNO, DI PROVVEDERE IMMEDIATAMENTE ALLE LORO RIPARAZIONI POICHA'© LA ROTTURA DELLE SUDDETTE TUBAZIONI E DELLA CALDAIA, DURANTE L'ESERCIZIO INVERNALE, PROVOCHERA' NOCUMENTO ALLE ATTIVITA' AZIENDALI, NON CONSENTENDOCI DI ASSICURARE IL RISCALDAMENTO DEI LOCALI. A TALE SCOPO, DATA L'URGENZA DI RIPRISTINARE IL NORMALE ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI, A'¨ STATA CHIAMATA LA DITTA F.LLI VASTA S.A.S., AFFIDATARIA DEL SERVIZIO, CONDUZIONE, CONTROLLO E MANUTENZIONE NONCHA'© TERZO RESPONSABILE DEGLI IMPIANTI TERMICI AZIENDALI, A PRESENTARE UN'OFFERTA. LA DITTA F.LLI VASTA DOPO AVERE EFFETTUATO GLI OPPORTUNI SOPRALLUOGHI PRESSO I SUDDETTI LOCALI E DETTAGLIATO LA CONSISTENZA DEGLI INTERVENTI, NONCHA'© I MATERIALI DA IMPIEGARE PER LE RIPARAZIONI, HA PRESENTATO DUE OFFERTE UNA DI € 650,00 IVA ESCLUSA E L'ALTRA DI 550,00 IVA ESCLUSA. PUR RICONOSCENDO CHE L'IMPORTO RELATIVO AL MATERIALE ED ALLA MANODOPERA OCCORRENTE PER LA RIPARAZIONE, POSSA RITENERSI ADEGUATO PER I LAVORI DA EFFETTUARE, SI A'¨ CHIESTO UN ULTERIORE SCONTO ALLA DITTA F.LLI VASTA S.A.S.,CHE, CON NOTA PROT. N ° 261/2017 HA OFFERTO UNO SCONTO INCONDIZIONATO SULL'IMPONIBILE TOTALE PARI A € 250,00, FISSANDO IL NUOVO PREZZO A € 950,00 OLTRE IVA.
Determinato:
- AFFIDARE ALLA DITTA F.LLI VASTA S.A.S LA RIPARAZIONE DI QUANTO SPECIFICATO IN OGGETTO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 950,00 IVA ESCLUSA; - APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 950,00 IVA ESCLUSA, PER LA RIPARAZIONE DI CUI AL PUNTO 1); - AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 950,00 IVA ESCLUSA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI REGOLARITA' DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO COMPETENTE.