SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
410
- Data:
20-10-2017
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS S.P.A., PER LA RIPARAZIONE DEL BUS N. AZ. 2025
Motivazione:
RIPRISTINO TECNICO AUTOBUS 2025
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS S.P.A. PER LA RIPARAZIONE DEL BUS N. AZ 2025 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 150,00 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 150,00 OLTRE IVA RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 150,00 OLTRE IVA A 30 GIORNI DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL'UNITA' AZIENDALE COMPETENTE.