SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
485
- Data:
15-12-2017
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
LIQUIDAZIONE SPESE PROCESSUALI IN FAVORE DELL'AVV. ROBERTO FERRARA. PROCEDIMENTO PENALE N. 2170/16 R.G. A CARICO DI T.F.. DISPOSITIVO DI SENTENZA DELL'11/10/2017. CORTE DI APPELLO DI PALERMO - TERZA SEZIONE PENALE, SU RINVIO DELLA CORTE DI CASSAZIONE.
Motivazione:
PAGAMENTO PARCELLA AVVOCATO DELLA SOCIETA' .
Determinato:
- AUTORIZZARE IL PAGAMENTO, ALL'AVV. ROBERTO FERRARA DELLA CIFRA COMPLESSIVA DI € 832,00= COMPRENSIVA DI C.P.A. 4%, ED AL LORDO DELLA RITENUTA DI ACCONTO, A TITOLO DI SPESE PROCESSUALI LIQUIDATE CON DISPOSITIVO DI SENTENZA DELL'11/10/2017, RESO DALLA CORTE DI APPELLO DI PALERMO - TERZA SEZIONE PENALE, SU RINVIO DELLA CORTE DI CASSAZIONE, NEL PROCEDIMENTO PENALE A CARICO DI T.F.. - IL COSTO DI € 832,00=, GRAVERA' SUL CONTO 205056 ONORARI A CONSULENTI AMMINISTRATIVI, LEGALI E TECNICI- DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.