SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
394
- Data:
27-09-2018
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TMR SRL PER GLI INTERVENTI DI SMONTAGGIO, RI-MONTAGGIO E NUOVI CABLAGGI ELETTRICI DELLA CICLO STAZIONE DA 10 POSTI DI PIAZZA CASSA DI RISPARMIO
Motivazione:
ATTIVITA' NON EFFETTUABILI IN HOUSE PER MANCANZA DI PERSONALE E ATTREZZATURE SPECIALIZZATE
Determinato:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TMR SRL PER GLI INTERVENTI DI SMONTAGGIO, RI-MONTAGGIO E NUOVI CABLAGGI ELETTRICI DELLA CICLO STAZIONE DA 10 POSTI DI PIAZZA CASSA DI RISPARMIO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.500,00 OLTRE IVA