SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
5
- Data:
31-01-2018
Proponente:
AREA COMMERCIALE
Oggetto:
SCADENZA CONTRATTO DI NOLEGGIO GARA PER IL NOLEGGIO E POSA IN OPERA DI N. 13 NUOVI PARCOMETRI A SERVIZIO DELLE AREE DI PARCHEGGIO A PAGAMENTO DELLA CITTA' DI PALERMO, PER 18 MESI - CIG 6688943262-. PROPOSTA DI RISCATTO DEI PARCOMETRI.
Motivazione:
GARANTIRE LA CONTINUITA' DEL SERVIZIO
Determinato:
AUTORIZZARE IL RISCATTO DEI PARCOMETRI ED IL PAGAMENTO PER 12 MESI DEI CANONI DEI SERVIZI DI ASSISTENZA E DEL SOFTWARE DI CENTRALIZZAZIONE PER I N. 13 PARCOMETRI DI CUI ALL'OGGETTO; APPROVARE LA SPESA COMPLESSIVA PREVISTA DI € 78.288,00 (SETTANTOTTOMILADUECENTOTTANTOTTO/00) OLTRE IVA; AUTORIZZARE I PAGAMENTI A 60 GG. DALLE DATE DI ARRIVO DELLE FATTURE, FISCALMENTE REGOLARIZZATE ED IN PRESENZA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL'AREA COMMERCIALE E MARKETING. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 78.288,00 (SETTANTOTTOMILADUECENTOTTANTOTTO/00) OLTRE IVA GRAVA COME DI SEGUITO SPECIFICATO: SUL CONTO 4015 ATTREZZATURE PARCHEGGI- PER UN IMPORTO PARI A € 59.800,00 (CINQUANTANOVEMILAOTTOCENTO/00) OLTRE IVA DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO E SUL CONTO 205529 PARCHEGGI C/PRESTAZIONI DI SERVIZI- PER UN IMPORTO PARI A € 18.488,00 (DICIOTTOMILAQUATTROCENTOTTANTOTTO/00) OLTRE IVA DEI BILANCI DELL'ESERCIZIO CORRENTE E SUCCESSIVO.