SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
46
- Data:
02-02-2018
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA HEATCOOL SERVICE PER LA RIPARAZIONE DELLE CANALIZZAZIONI DELL'IMPIANTO DI ASPIRAZIONE FUMI COLLOCATO SUI TETTI DEL CAPANNONE RPL
Motivazione:
IL CAPANNONE DOVE SI SVOLGONO LE ATTIVITA' DI RIFORNIMENTO, PULITURA E LAVAGGIO A'¨ DOTATO DI DUE IMPIANTI PER L'ESPULSIONE DEI FUMI DI SCARICO DEI BUS IN TRANSITO ALL'INTERNO DELLO STESSO. DEI DUE IMPIANTI QUELLO DOTATO DI CONVOGLIATORI, INSTALLATI NELLE CORSIE DI RIFORNIMENTO, DURANTE IL NORMALE ESERCIZIO NON RIESCE AD ESPELLERE TUTTI I FUMI EMESSI DURANTE IL TRANSITO DEI BUS, PER UN CALO DI RENDIMENTO DELL'IMPIANTO, DOVUTO AI GIUNTI ANTIVIBRANTI BUCATI INSTALLATI SUL TETTO DEL CAPANNONE. QUESTA DIVISIONE TECNICA, AL FINE DI RIPARARE L'IMPIANTO, TENUTO CONTO CHE IL CALO DI RENDIMENTO DI QUESTO PROVOCA UN ANOMALO ADDENSAMENTO DI FUMI NELLA PARTE RETROSTANTE DEL CAPANNONE, HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI TRE DITTE ESPERTE DI CANALIZZAZIONE CHIEDENDO LORO UN'OFFERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI N ° 16 GIUNTI ANTIVIBRANTI E N ° 8 BOCCHE DI ESPULSIONE ANTIPIOGGIA COMPLETE DI RETI ANTIVOLATILI ED INVITANDOLI CONTESTUALMENTE AD EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO PRESSO L'IMPIANTO DA RIPARARE. LE TRE DITTE IN QUESTIONE HANNO FORMULATO UN OFFERTA PER QUANTO DA NOI RICHIESTO DI: 1. DITTA F.LLI VASTA S.A.S. € 2.850,00 OLTRE IVA; 2. DITTA EUROCONDOTTI PIZZIMENTI S.R.L. € 3.500,00 OLTRE IVA; 3. DITTA HEATCOOL SERVICE € 1.600,00 OLTRE IVA; DELLE OFFERTE PERVENUTE, TENUTO CONTO DELLA RISPONDENZA DELLE CARATTERISTICHE TECNICHE DA NOI RICHIESTE, RISULTA PIA'¹ VANTAGGIOSA QUELLA DELLA DITTA HEATCOOL SERVICE DI € 1.600,00 OLTRE IVA;
Determinato:
- AFFIDARE ALLA DITTA HEATCOOL SERVICE LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI QUANTO SPECIFICATO IN OGGETTO PER UN IMPORTO COMPLESSIVO IMPONIBILE DI € 1.600,00 IVA ESCLUSA; - APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.600,00 IVA ESCLUSA, PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1); - AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € DI € 1.600,00 IVA ESCLUSA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA, MUNITA DEL VISTO DI REGOLARITA' DELLA PRESTAZIONE DEL SERVIZIO COMPETENTE.