SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
10
- Data:
14-02-2018
Proponente:
AREA TECNOLOGIA E SVILUPPO
Oggetto:
RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE TELEMACO- (GESTIONE TITOLI DI VIAGGIO) CON LA DITTA PLUSERVICE PER L'ANNO 2018
Motivazione:
IL 31 DICEMBRE 2017 A'¨ SCADUTO IL CONTRATTO DI ASSISTENZA PER IL SOFTWARE TELEMACO STIPULATO CON LA DITTA PLUSERVICE DI SENIGALLIA. TELEMACO A'¨ IL SISTEMA CHE CONSENTE DI EFFETTUARE UNA GESTIONE INTEGRATA DEI PROCESSI LEGATI ALLA VENDITA E ALL'UTILIZZO DEI TITOLI DI VIAGGIO. POICHA'© TALE SISTEMA A'¨ STATO REALIZZATO E FORNITO DALLA DITTA PLUSERVICE, LA RELATIVA ASSISTENZA PUA'² ESSERE EROGATA ESCLUSIVAMENTE DALLA STESSA AZIENDA
Determinato:
1. AUTORIZZARE IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEL SOFTWARE TELEMACO- (GESTIONE TITOLI DI VIAGGIO) CON LA DITTA PLUSERVICE PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018. 2. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 8.800,00 OLTRE IVA DIETRO PRESENTAZIONE DI FATTURE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI DI INGEGNERIA. 3. IMPEGNARE LA SPESA DI € 8.800,00 OLTRE IVA SUL CONTO 205058 - MANUTENZIONE SERVIZI INFORMATICI DEL BILANCIO DELL'ESERCIZIO 2018.