SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
117
- Data:
16-03-2018
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE FORNITURA, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE, ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI ACCESSORI COMPLEMENTARI PER LE AUTOGRA'¹ ASSEGNATE AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' (LAVORI DI SOSTITUZIONE DI N. 50 RUOTE COMPLETE DI CUSCINETTI E SISTEMAZIONE STRUTTURA DI CARICO PER TRASPORTO AUTOVEICOLI E 20 RUOTE CARRELLI COMPLETE DI CUSCINETTI)
Motivazione:
RIPARZIONE E SOSTITUZIONE CARRELLI ESISTENTI
Determinato:
AFFIDARE ALLA OFFICINA STABILE GIUSEPPE DI VIA SAN PAOLO DELLA CROCE, 86/87 DI CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP), I LAVORI DI SOSTITUZIONE DI: 1. N. 50 RUOTE COMPLETE DI CUSCINETTI E SISTEMAZIONE STRUTTURA DI CARICO PER TRASPORTO AUTOVEICOLI E 20 RUOTE CARRELLO COMPLETE DI CUSCINETTI) PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2250,00 + IVA ; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2250,00 + IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2250,00 + IVA . A 30GG. DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' AREA RIMOZIONE 4. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.250,00 +IVA GRAVERA' SUL CONTO 202030 DEL BILANCIO 2018 CIG - Z4D226C283