SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
113
- Data:
16-03-2018
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ZAPPALA' GIUSEPPE DI ACI CATENA (CT), DELLA FORNITURA DI N. 12 STAFFE DI BLOCCAGGIO CHE EQUIPAGGIANO I CAVALLETTI ROTATIVI DEL REPARTO REVISIONE MECCANICHE DELL'OFFICINA AZIENDALE
Motivazione:
RECUPERO TECNICO DEI CAVALLETTI ROTATIVI DEL REPARTO REVISIONE MECCANICHE DELL'OFFICINA AZIENDALE
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA ZAPPALA' GIUSEPPE DI ACI CATENA (CT), DELLA FORNITURA DI N. 12 STAFFE DI BLOCCAGGIO CHE EQUIPAGGIANO I CAVALLETTI ROTATIVI DEL REPARTO REVISIONE MECCANICHE DELL'OFFICINA AZIENDALE; PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 680,00 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 680,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 680,00 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.