SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
129
- Data:
16-03-2018
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA A.R.A.L. DI LO PICCOLO MAURIZIO DI PALERMO, DELLA FORNITURA DI RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELL' AUTOVETTURA AZIENDALE N. 303.
Motivazione:
RECUPERO TECNICO AUTOVETTURA AZIENDALE N. 303
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA A.R.A.L. DI LO PICCOLO MAURIZIO DI PALERMO, DELLA FORNITURA DI RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELL' AUTOVETTURA AZIENDALE N. 303, PER UN IMPORTO DI €. 135,24 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 135,24 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 135,24 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.