SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
211
- Data:
17-05-2018
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER L'ACQUISTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N. 12 MARCHE DA BOLLO DA € 16,00 PER TRASMISSIONE RICHIESTA ALL'INAIL DI SERVIZIO/IMMATRICOLAZIONE E PRIMA VERIFICA PERIODICA PER LE AUTOGRA'¹ IN DOTAZIONE AL SERVIZIO RIMOZIONE
Motivazione:
PER LA MODULISTICA DI MESSA IN SERVIZIO/IMMATRICOLAZIONE E LA RICHIESTA DI PRIMA VERIFICA PERIODICA A INAIL DIPARTIMENTO TERRITORIALE SETTORE E RICERCA, CERTIFICAZIONE E VERIFICA PALERMO DELLE NUOVE AUTOGRA'¹ DEL SERVIZIO RIMOZIONE
Determinato:
AUTORIZZARE L'ACQUISTO DI N. 12 MARCHE DA BOLLO DA € 16,00, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 192,00 SUL CONTO 205511 VARIE E DI NATURA DIVERSA- DEL BILANCIO 2018