SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
235
- Data:
25-05-2018
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER L'ACQUISTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO NECESSARI PER L'ATTIVITA' DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE
Motivazione:
RICARICA SCORTE DI ARTICOLI DI CONSUMO, NECESSARI PER L'ATTIVITA' DELLE SQUADRE DI SEGNALETICA STRADALE (VALVOLE, SPATOLE, PENNELLI, ROTELLE METRICHE, SACCHI RIFIUTI, CAZZUOLE, SECCHIE, SPINE E PRESE, CHIAVE A TUBO, RULLI PER VERNICE)
Determinato:
AFFIDARE L'ACQUISTO PRESSO LA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE - PALERMO DI MATERIALE DI CONSUMO, NECESSARIO PER SVOLGERE LA NORMALE ATTIVITA' DELLE SQUADRE DI SEGNALETICA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 1.721,15= OLTRE IVA