SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
303
- Data:
10-07-2018
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE FATTURE, PER DIFFERENZA CARBURANTE E DANNI AGLI AUTOVEICOLI NOLEGGIATI SENZA CONDUCENTE, PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI PER CONTO DELLA CITTA' METROPOLITANA DI PALERMO AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL NUOVO REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA MOTORDRIVE SRL DI PALERMO.
Motivazione:
LA DITTA MOTORDRIVE HA RICHIESTO IL PAGAMENTO: -DEL CARBURANTE E PRECISAMENTE LA DIFFERENZA FRA QUELLO IN SERBATOIO PRESENTE ALL'ATTO DELLA CONSEGNA, CON QUELLO ALL'ATTO DELLA RESTITUZIONE, DI N. 9 AUTOVEICOLI, PER UN TOTALE DI € 281,98 OLTRE IVA. -E LA PENALE RISARCITORIA PER I DANNI A N. 5 AUTOVEICOLI PER UN TOTALE DI € 1.235,00 ESENTE DA IVA.
Determinato:
â–¬APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.516,98 OLTRE IVA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; â–¬AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLE FATTURE DELLA DITTA MOTORDRIVE RIGUARDO IL CARBURANTE E I DANNI ARRECATI AGLI AUTOVEICOLI, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DELLA DIVISIONE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.516,98 + IVA GRAVERA' SUL CONTO 203031 CANONI DI NOLEGGIO- DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. LA PRESENTE DETERMINAZIONE SARA' PUBBLICATA AI SENSI DEL D.LGS. 33/2013 PER LA TRASPARENZA