SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
350
- Data:
09-08-2018
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
FORNITURA E INSTALLAZIONE POS INTESA SAN PAOLO PER PAGAMENTI ELETTRONICI DEPOSITERIE E COR AMAT
Motivazione:
CON RIFERIMENTO ALLA NUOVA GARA PER LA CUSTODIA E LO SVINCOLI DEI VEICOLI RIMOSSI, ATTIVA DALL'1 AGOSTO 2018 PER MESI 24, QUESTA DIREZIONE, NEL RECEPIRE LE NUMEROSE RICHIESTE DI PAGAMENTO DELLO SVINCOLO DELLE AUTO SOTTOPOSTE A RIMOZIONE ANCHE CON VALUTA DIGITALE, HA CHIESTO ALL'ISTITUTO DI CREDITO INTESA SAN PAOLO UN PREVENTIVO PER LA FORNITURA E L'INSTALLAZIONE DI N 11 POS , 10 DA DESTINARE ALLE DEPOSITERIE CONVENZIONATE E UNO AL CENTRO OPERATIVO DELLA RIMOZIONE PER LE PRATICHE INERENTI LO SVINCOLO DELLE AUTO SOTTOPOSTE A LUNGA GIACENZA
Determinato:
4) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €/ANNO 726,00 OLTRE LA STIMA PER LE TRANSAZIONI DI €/ANNO 2160,00 A 30GG.DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' AREA RIMOZIONE. PER L'ANNO 2018 IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1202,50 GRAVERA' SUL CONTO 203031 DEL BILANCIO AZIENDALE.