SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
369
- Data:
30-08-2018
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLE DITTA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE PER LA RIPARAZIONE DI VETTURE CON ALIMENTAZIONE A METANO VW POLO TARGATA DT351XE, VW TOURAN TARGATE DX376VE E DX517VE E VW UP TARGATA EW214ZT IN USO AL SERVIZIO DI CAR SHARING
Motivazione:
ATTIVITA' NON ESEGUIBILE IN HOUSE PER MANCANZA DI ATTREZZATURE E PERSONALE SPECIALIZZATO
Determinato:
RATIFICA DELL'AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLE DITTA EREDI DI GUERRERA GIUSEPPE PER LA RIPARAZIONE DI VETTURE CON ALIMENTAZIONE A METANO VW POLO TARGATA DT351XE, VW TOURAN TARGATE DX376VE E DX517VE E VW UP TARGATA EW214ZT IN USO AL SERVIZIO DI CAR SHARING, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 522,68 OLTRE IVA