SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
361
- Data:
10-08-2018
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N. 6 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LE AUTOGRA'¹ ASSEGNATE AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' AREA RIMOZIONE PRESSO DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE;
Motivazione:
IN PROSSIMITA' DELLA VISITA PASTORALE DEL SANTO PADRE PREVISTA NELLA CITTA' DI PALERMO GIORNO 15 SETTEMBRE 2018 CODESTA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITA, AREA RIMOZIONE STA' PIANIFICANDO UN PIANO DI MANUTENZIONI DI TUTTE LE AUTOGRU IN SERVIZIO E IN PARTICOLARE SI STA' PRENDENDO IN ESAME LA MANUTENZIONE DELLE SEI AUTOGRU IVECO DAILY 65-170 IN FORZA A QUESTO SERVIZIO.
Determinato:
1) AFFIDARE ALLA DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE IL COMPITO DI EFFETTUARE I TAGLIANDI DI MANUTENZIONE ALLE SEI AUTOGRU IN NARRATIVA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 2.194,32;