SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
385
- Data:
25-09-2018
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA VENETA SERVIZI PER LA FORNITURA DI PLASTICHE PER FANALI POSTERIORI BUS BREDA 240 E 2/3 - BREDA231-
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA VENETA SERVIZI PER LA FORNITURA DI N.180 PLASTICHE VARIA TIPOLOGIA PER FANALI POSTERIORI BUS B240 /B231 PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 1.436,60 OLTRE IVA