SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
415
- Data:
09-10-2018
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS SP.A. DI PALERMO PER LA FORNITURA DI N. 7 ESTINTORI A SCHIUMA.
Motivazione:
ACQUISTO ESTINTORI A SCHIUMA SECONDO LE NUOVE NORMATIVE VIGENTI
Determinato:
1. AUTORIZZATO L'AFFIDAMENTO, IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS S.P.A.DI PALERMO PER LA FORNITURA DI N. 7 ESTINTORI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 595,00 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 595,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 595,00 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.