SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
420
- Data:
11-10-2018
Proponente:
AREA TECNOLOGIA E SVILUPPO
Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA DITTA GREEN PROJECT, PER LE ATTIVITA' DI TINTEGGIATURA DI ALCUNI LOCALI DELLA DIREZIONE GENERALE PRESSO IL DEPOSITO AZIENDALE DI VIA ROCCAZZO, 77, AI SENSI DELL'ART. 16 COMMA 2) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE-.
Motivazione:
E' STATA RAPPRESENTATA LA VOLONTA' DI RITINTEGGIARE ALCUNI LOCALI DELLA PALAZZINA DIREZIONE GENERALE, ED IN PARTICOLARE DELL'ANDRONE DI INGRESSO, DEL CORPO SCALA, DEL CORRIDOIO PRESIDENZA E DELLA SALA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. A TAL FINE, SI SONO CONTATTATE TUTTE LE DITTE ISCRITTE ALL'ALBO AZIENDALE CON SEDE IN SICILIA E CON RIFERIMENTO ALLA CATEGORIA LAVORI OG1, CHIEDENDO LORO UNA STIMA DELL'IMPORTO ECONOMICO DI DETTE INDAGINI. LE DITTE IN PAROLA CUI A'¨ STATA FATTA RICHIESTA, PARI A VENTI. DI QUESTE, HANNO INVIATO LA PROPRIA QUOTAZIONE ECONOMICA IN SEI. DI QUESTE, QUELLA CHE HA FORNITO LA QUOTAZIONE ECONOMICA PIA'¹ BASSA, A'¨ STATA LA DITTA GREEN PROJECT S.R.L. DI BAGHERIA.
Determinato:
PER QUANTO SOPRA, RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL'ART. 16 COMMA 2) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE-, SI PROPONE ALLA S. V. DI APPROVARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA GREEN PROJECT S.R.L. DI BAGHERIA (PA) DELL'EFFETTUAZIONE DELLE ATTIVITA' DI CUI IN NARRATIVA ED AUTORIZZARNE LA SPESA A FAVORE DELLA STESSA PARI A € 3.182,00, DI CUI € 182,00 QUALI ONERI DERIVANTI DA RISCHI DI INTERFERENZA, OLTRE IVA, NONCHA'© IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA, MUNITA QUESTA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DALLA DIREZIONE INGEGNERIA.