SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
421
- Data:
15-10-2018
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N. 4 ESTENSIONI DI GARANZIA PER LE AUTOGRA'¹ ASSEGNATE AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' AREA RIMOZIONE PRESSO DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE;
Motivazione:
IN PROSSIMITA' DELLA SCADENZA DELLA GARANZIA DI N. 4 AUTOGRU IVECO DAILY 65-170, QUESTA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITA AREA RIMOZIONE, HA PREDISPOSTO LE PROCEDURE PER IL LORO RINNOVO.
Determinato:
1) APPROVARE LA PROPOSTA DI FAR EFFETTUARE LA MANUTENZIONE DELLE AUTOGRA'¹ IN PAROLA PRESSO STRUTTURA ESTERNA ABILITATA E PROFESSIONALMENTE COMPETENTE; 2) AFFIDARE ALLA DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE IL CONTRATTO DI ESTENSIONE DI GARANZIA DI 24 MESI PER QUATTRO AUTOGRU IVECO 65/170 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 3.464,65 OLTRE IVA; 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.464,65 OLTRE IVA 30GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITA' AREA RIMOZIONE