SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
423
- Data:
17-10-2018
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ME.SI PER LA FORNITURA DI N. 5 COPERCHI DX E N.5 SX PER FANALERIA BUS CITYMOOD
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA ME.SI PER LA FORNITURA DI N. 10 COPERCHI FANALERIA PER BUS AZIENDALI, 5 DX E 5 SX PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 600,00 OLTRE IVA DI CUI IN NARRATIVA