SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
10
- Data:
30-10-2018
Proponente:
AREA TECNOLOGIA E SVILUPPO
Oggetto:
RINNOVO CONTRATTO DI MANUTENZIONE DEI TERMINALI DEL SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE
Motivazione:
AL FINE DI ASSICURARE LA CONTINUITA' OPERATIVA E IL BUON FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI, SI RENDE NECESSARIO PROCEDERE ALL'AFFIDAMENTO DI UN NUOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE
Determinato:
- AFFIDARE, IN CONFORMITA' ALL'ART. 36, COMMA 2 DEL DLGS 50/2017, IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI TERMINALI DEL SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI E PRESENZE A FAVORE DELLA DITTA HONEYWELL PER IL PERIODO 1/11/2018 - 31/12/2019 PER UN IMPORTO DI € 10.113,27 OLTRE IVA ; - AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA RELATIVA FATTURA, ALLE CONDIZIONI DI CUI ALL'ALLEGATO CONTRATTO E DIETRO PRESENTAZIONE DI FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA; - IMPEGNARE LA SPESA DI € 1.444,75 OLTRE IVA SUL CONTO 205058 - MANUTENZIONE SERVIZI INFORMATICI - DEL BILANCIO DELL'ESERCIZIO CORRENTE; - IMPEGNARE LA SPESA DI € 8.668,51 OLTRE IVA SUL CONTO 205058 - MANUTENZIONE SERVIZI INFORMATICI - DEL BILANCIO DELL'ESERCIZIO DELL'ANNO 2019.