SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
453
- Data:
05-11-2018
Proponente:
AREA COMMERCIALE
Oggetto:
PROPOSTA DI AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA RIFIUTIAMO DI CAPACI DEL SERVIZIO DI ANALISI DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA DEI CAMINI CONTRASSEGNATI E1 - E2 (POLVERI E SOSTANZE ORGANICHE VOLATILI COME COT) ED E4 - E5 (POLVERI TOTALI).
Motivazione:
IL DECRETO ASSESSORIALE N.704/17 DEL 29/11/1995 RILASCIATO ALL'AZIENDA AMAT PRESCRIVE, AI SENSI DEL DPR 203/88, L'EFFETTUAZIONE ANNUALE DELL'ANALISI DELLE EMISSIONI IN ATMOSFERA DEI CAMINI CONTRASSEGNATI E1 - E2 (POLVERI E SOSTANZE ORGANICHE VOLATILI COME COT) RELATIVI AL REPARTO VERNICIATURA ED I CAMINI CONTRASSEGNATI E4 - E5 (POLVERI TOTALI) RELATIVI ALL'IMPIANTO DI CARTEGGIATURA DEL REPARTO LATTONERIA, CIA'² AL FINE DI OTTEMPERARE ALLE NORME PREDISPOSTE PER LA TUTELA DELLA QUALITA' DELL'ARIA.
Determinato:
1.AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SU DESCRITTO, ALLA DITTA DITTA RIFIUTIAMO DI CAPACI, PER UN IMPORTO DI € 1.200,00 (OLTRE IVA) ALLE SEGUENTI CONDIZIONI: A)PAGAMENTO A GG. 30 A PRESENTAZIONE FATTURA. A TAL FINE OCCORRE IMPEGNARE LA SPESA DI € 1.200,00 OLTRE IVA SUL CONTO 205526 BILANCIO 2019.