SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
486
- Data:
19-11-2018
Proponente:
AREA TECNOLOGIA E SVILUPPO
Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA DITTA GREEN PROJECT, PER LE ATTIVITA' DI TINTEGGIATURA DI ALCUNI LOCALI DELLA DIREZIONE GENERALE PRESSO IL DEPOSITO AZIENDALE DI VIA ROCCAZZO, 77, AI SENSI DELL'ART. 16 COMMA 2) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE- - INCREMENTO SESTO QUINTO CONTRATTUALE.
Motivazione:
CON DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 420/2018, SONO STATI AFFIDATI ALLA DITTA GREEN PROJECT SRL I LAVORI DI TINTEGGIATURA DELL'ANDRONE DI INGRESSO, DEL CORPO SCALA, DEL CORRIDOIO PRESIDENZA E DELLA SALA CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. DURANTE L'EFFETTUAZIONE DEGLI STESSI, LA DIREZIONE HA REPUTATO OPPORTUNO EFFETTUARE ANALOGO LAVORO NEL TRATTO DI CORRIDOIO IN PROSECUZIONE A QUELLO STABILITO. IN PARTICOLARE TRATTASI DEL TRATTO DI CORRIDOIO CHE DAGLI UFFICI DELLA DIREZIONE GENERALE CONDUCE AGLI UFFICI DELLA DIREZIONE ECONOMICO - FINANZIARIA ED ALLA SCALA INGRESSO LATERALE.
Determinato:
APPROVARE L'INCREMENTO DELL'IMPORTO NEL LIMITE DEL 20% QUINTO D'OBBLIGO" DI QUELLO AGGIUDICATO PER I LAVORI DI CUI ALL'OGGETTO ED AFFIDATO ALLA DITTA GREEN PROJECT S.R.L. DI BAGHERIA; APPROVARE LA SPESA DI € 550,00 OLTRE IVA, INCLUSI GLI ONERI DI SICUREZZA ED AUTORIZZARNE LA SPESA A FAVORE DELLA DITTA DI CHE TRATTASI.